lunedì 22 febbraio 2010

A proposito della rassegna stampa di questo blog

Non l'avevo mai notato: forse non era nemmeno mai accaduto prima, ma oggi uno degli articoli della rassegna stampa di questo blog è in realtà un publiredazionale, cioè un articolo redatto con intenti pubblicitari. Tratta di un prodotto che dovrebbe aiutare i fumatori, nemmeno a smettere di fumare, ma a stare in mezzo agli altri (sic!).
Vorrei precisare che non sono d'accordo con l'articolo né apprezzo il prodotto in questione.

La scelta degli articoli che compaiono nella rassegna stampa "Smoking News" è effettuata in automatico dal motore di ricerca Google. Non sempre - pertanto - gli articoli pubblicati rispecchiano la mia opinione (e del resto, non è possibile fare altrimenti, credo). Ritengo assai importante il servizio della rassegna stampa in automatico e non intendo farne a meno; volevo solo precisarvi il mio pensiero in merito.

Mi scuso per qualsiasi disagio possa avervi, sia pur involontariamente, procurato. Segnalatemi per cortesia se qualche altro inconveniente del genere dovesse verificarsi in futuro.

Mai più nemmeno un tiro!

Nessun commento:

Posta un commento

Sono ancora qui, felicemente non fumatore ormai da 8 anni, 4 mesi e 17 giorni.

Qualcuno mi ha scritto chiedendomi che fine avessi fatto e la cosa mi è garbata parecchio, lo confesso. Sono ancora qui, felicemente non f...